Clic Service sas Ingrosso Vini Bibite Birre Champagne Liquori

Cerca

Vai ai contenuti

condizioni vendita

Condizioni vendita


INDICE:
1. Disposizioni Generali
2. Informazioni relative ai prodotti
3. Prezzi
4. Ordine dei Prodotti e Conferma di ricezione dell’ordine
5. Modalità di Pagamento
6. Inefficacia dell’ordine
7. Trasporto e consegna
8. Errori
9. Resi
10. Privacy
11. Altre informazioni



1. Disposizioni Generali
Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutte le vendite di prodotti acquistati attraverso il sito internet www.clicservice.it
Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le condizioni di vendita che sono state messe a sua disposizione
Con l’accettazione delle condizioni di vendita e quindi con l’emissione dell’ordine di acquisto, l’acquirente esprime il consenso affinché tutte le comunicazioni vengano inviate e ricevute tramite posta elettronica.

2. Informazioni relative ai prodotti
Le informazioni relative ai Prodotti possono subire variazioni senza alcun preavviso.
Le immagini riferite ai prodotti sono puramente illustrative e quindi possono talvolta subire variazioni a causa di forza maggiore oppure al fine di migliorare la qualità del prodotto stesso.
3. Prezzi
I prezzi visibili sul sito www.clicservice.it sono espressi in euro e si intendono esclusi di i.v.a., franco nostro magazzino salvo diverse indicazioni.

4. Ordine dei Prodotti e Conferma di ricezione dell’ordine
Per l’acquisto dei prodotti il cliente potrà chiedere, accordandosi con il nostro ufficio vendite.
Gli ordini si intendono validi solo dopo approvazione del nostro ufficio vendite.
Gli ordini verranno evasi entro 3 giorni lavorativi a secondo delle disponibilità del nostro magazzino, salvo diverse indicazioni.
Ci riteniamo autorizzati a modificare eventuali quantità o unità di misura qualora non corrispondenti all’unità di vendita.
Una volta effettuato l’ordine verrà inviato al cliente la conferma d’ordine indicante: il destinatario, la data di partenza dell’ordine, la data presunta di consegna, il codice del prodotto, la descrizione del prodotto, la quantità, l’unità di misura, il contributo per l’imballo e il trasporto e il totale da pagare in euro i.v.a. inclusa.
Una volta ricevuta la conferma d’ordine il cliente è tenuto a controfirmarla rinviando quest’ultima all’indirizzo una e-mail a clicservice1@gmail.com pena l’annullamento dell’ordine.

5. Modalità di Pagamento

La www.clicservice.it accetta i pagamenti effettuati solo con bonifico bancario da inoltrarsi una volta partita la merce dal nostro magazzino e comunicando via email al nostro ufficio vendite il C.R.O. relativo al bonifico stesso. D’altro canto, in casi particolari, è possibile rivolgersi al nostro ufficio vendite per concordare diverse modalità di pagamento.

6. Inefficacia dell’ordine
Nessun contratto deve intendersi concluso tra la www.clicservice.it e il cliente, qualora la www.clicservice.it abbia fondati motivi di ritenere che il cliente non operi in base ad un effettivo e genuino interesse all’acquisto dei prodotti ordinati, o eserciti in maniera abusiva il diritto di recesso.
In tali casi, l’ordine inoltrato dal cliente deve intendersi privo di efficacia alcuna.
La www.clicservice.it provvederà a trasmettere al cliente, a mezzo e-mail, una comunicazione attestante la mancata conclusione del contratto, curando altresì l’annullamento di ogni addebito e/o spesa a carico del cliente.

7. Trasporto e consegna
I prodotti acquistati sul sito www.clicservice.it saranno consegnati all’indirizzo indicato e confermato dal cliente attraverso un vettore. Il nome del vettore sarà espresso in fase di conferma d’ordine.
Per ogni ordine, la www.clicservice.it emette fattura o scontrino fiscale della merce spedita, inviandola tramite e-mail o posta all’intestatario dell’ordine. Per l’emissione della fattura fanno fede tutte le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.
La www.clicservice.it chiederà un contributo per le spese di trasposto e di imballo al cliente finale, salvo diverse indicazioni.
L’importo del contributo al trasporto e all’imballo sarà indicato in fase di conferma d’ordine.
Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere, con servizio Standard o express senza avviso di consegna, dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali.
La www.clicservice.it non è responsabile dei ritardi non prevedibili.
Se il cliente lo richiede, la www.clicservice.it aggiornerà lo stato dell’ordine inviano un email al destinatario ogni qualvolta il cliente lo richieda.
Per la merce disponibile nel nostro magazzino, le consegne avverranno nell’arco di 3 giorni lavorativi, salvo ritardi non prevedibili.
Per la consegna della merce è necessaria la presenza del cliente o di un suo incaricato, all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati e verbalizzati al corriere tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del corriere.
Una volta firmato il documento del corriere e senza aver posto alcuna verbalizzazione aggiuntiva, il cliente non potrà opporre alcuna successiva contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato.
In caso di ritorno presso la nostra sede del pacchetto o di giacenza presso il corriere, verranno addebitati dai 30,00 ai 120,00 euro i.v.a. esclusa dovute alle spese di giacenza e di ritorno che il corriere ci addebita.
Se per motivazioni non dipendenti dalla nostra volontà vi foste resi irreperibili all’atto della consegna, potrete contattare la sede del corriere della vostra città ed accordarvi per una consegna successiva o il ritiro presso la sede del corriere stesso.
La www.clicservice.it non è economicamente responsabile dei pacchi lasciati in giacenza presso il corriere. Il cliente che non sia stato in grado di concordare con la sede della propria città un accordo per una seconda consegna, o il ritiro presso la sede del corriere, si assume il carico di portare a buon fine la spedizione stessa. Nel caso il corriere ci recapitasse il pacchetto per mancato ritiro da parte del cliente, la www.clicservice.it contatterà il cliente per un’eventuale riconsegna e chiedendo il rimborso delle eventuali spese di giacenza nonché per le spese di spedizione sopportate (riconsegna a la www.clicservice.it ) e per quelle da sopportare (riconsegna al cliente). Nel caso il cliente non intendesse adempiere al pagamento delle spese affrontate da la www.clicservice.it o non si mettesse in contatto affinché concordare, o a seguito di nostra mail con richiesta di rimborso per le spese sopportate non rispondesse entro un ragionevole periodo di tempo di sette giorni ,la www.clicservice.it tratterrà la merce non ritirata per inadempienza da parte del cliente stesso.
8. Errori
Le informazioni relative ai Prodotti, prezzi, immagini e descrizioni fornite sul Sito www.clicservice.it sono costantemente aggiornate. Non è tuttavia possibile garantire la completa delle stesse in assenza di errori.
La www.clicservice.it si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine e altresì di cambiare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione, sempre al fine di migliorare la qualità dei prodotti o dei servizi.

9. Resi
I resi merce dovranno essere autorizzati regolarmente dal nostro ufficio vendite inviando una mail all’indirizzo clicservice1@gmail.com
Una volta autorizzati la merce dovrà essere spedita in porto franco.
Non sarà autorizzato nessun reso derivante da palese negligenza del committente.

10. Privacy
Ai sensi del D.lg. 196/2003 si informa che i dati utilizzati per la fatturazione e la comunicazione con la www.clicservice.it sono inseriti in una nostra banca dati allo scopo esclusivo degli adempimenti di legge conseguenti allo svolgimento della attività economica della società

11. Altre informazioni
Per ulteriori informazioni si prega di scrivere al seguente indirizzo e-mail: clicservice1@gmail.com


Torna ai contenuti | Torna al menu